logo stella srl bianco

Dal 1979 qualità nel comparto bakery

Eventi e news di Società stella
- Mantova e Verona -


La Società Stella partecipa a diversi eventi e convention dei suoi partner, selezionati tra i migliori nel settore della pasticceria, gelateria e panificazione. Di seguito potrai trovare tutte le news del nostro blog, seguici e rimani aggiornato.

RICHIEDI INFORMAZIONI

🍫 ICAM: CIOCCOLATO ITALIANO DAL 1946 🍫
Autore: Società Stella 19 apr, 2023
Pronta ad offrire cioccolato per uso professionale in grado di garantire eccellenti performance in cioccolateria, pasticceria e gelateria. Coperture al latte, fondente e gianduia, cioccolato bianco e cioccolato da forno: ogni ricetta del cioccolato a uso professionale è specifica per utilizzo, resa tecnica e profilo di gusto. Il cioccolato ICAM è la garanzia di un cioccolato superiore nel gusto, allineato alle tendenze di consumo e certificato da standard internazionali, in grado di ispirare nella realizzazione delle migliori ricette.  NOVITÀ! Scopri la nuova gamma di cubettoni da forno “Chocolate Nuances” , dedicata a lievitati e prodotti da cottura. Clicca qui per saperne di più!
🧈 ST. VILLEPRÈ 🧈
Autore: Società Stella 21 ott, 2022
Vandemoortele è lieta di presentare la sua nuovissima linea di burro professionale per la pasticceria con il brand francese St.Villepré®. St.Villepré è il naturale ampliamento della gamma di prodotti per pasticceria e cucina di Vandemoortele che, dal 1899, si contraddistingue per l’ottima qualità, il gusto e il servizio dedicato a alla sua clientela più affezionata. Il portfolio composto da burro tradizionale e tecnico firmato St.Villepré è in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei pastry chef che vogliono puntare all’eccellenza. Scopri la gamma di prodotti St.Villepré®.
CHOCOLATE ACADEMY MILANO
Autore: Società Stella 04 feb, 2022
Splendida giornata nella cornice milanese per una stretta cerchia di Gelatieri Mantovani. Ospiti della famosa ‘Chocolate Accademy’ la delegazione ha potuto ‘gustare’ a pieno un viaggio sensoriale oltre che di concetto, partendo dalla storia del cioccolato, sino alle sue ultime applicazioni nel mondo del gelato. Se anche voi volete partecipare non esitate a contattarci, saremo lieti di potervi fornire tutte le informazioni per vivere un’esperienza d’élite.
⚜️ CREMINO BELLINI ⚜️
Autore: noreply.site 12 apr, 2021
Il Cocktail Bellini nasce a Venezia, nella città più esotica e sofisticata d’Italia, da un barista del suo locale più celebrato: l’Harris Bar. Quali sono le sue caratteristiche? la semplicità, è composto da due soli ingredienti; il profumo: poche fragranze sono più attraenti della pesca; l’ispirazione artistica: è dedicato a un pittore; l’eleganza: viene infatti servito in un flûte.  Fugar ha trasferito nel mondo dei dolci il cocktail Bellini. Ne è nato un delicato cremino che, in pasticceria, darà originalità e un raffinato contrasto, se inserito in lievitati come le colombe e i panettoni. Può contraddistinguere il gusto di una mousse e fungere da inserto nelle torte. E’ adatto anche in gelateria per decorare vaschette alle creme e alla frutta. Scopri la nuova ricetta: Lucrezia
linea Olvi
Autore: Società Stella 25 gen, 2021
L’espressione “gelato vegano” è ormai di uso comune tra i consumatori, sempre più orientati a soddisfare il proprio palato tramite una dieta esclusivamente vegetale, ritenuta fondamentale per la propria salute. Un solo prodotto, ólvi, è riuscito ad alimentare e sviluppare fino ad oggi gran parte del business di intere gelaterie, ubicate sia nei grandi centri urbani, sia nei piccoli borghi di provincia. Il risultato è stato sorprendente, ma oggi non è più sufficiente.
mousse allo zenzero
Autore: Società Stella 25 set, 2020
Stimolante, digestivo e antinfiammatorio… queste sono tra le principali proprietà dello zenzero. E allora perché non unirle in un dolce? Scopri la ricetta per preparare una deliziosa MOUSSE LIMONE E ZENZERO GLUTEN FREE. Per conoscere le dosi e gli ingredienti clicca sul link qui sotto! https://www.cresco.it/it-IT/ricette/mousse-limone-zenzero-gluten-free

Chiama per informazioni su prodotti del comparto bakery

CHIAMA ORA
Share by: